E Questo è uno degli argomenti più discussi che riguarda l’educazione nei nidi e nelle scuole dell’infanzia. La questione infatti coinvolge i bambini fino dai primissimi anni di vita e i loro insegnanti. Infatti si parla della possibilità di fare dei corsi “gender” agli insegnanti dei bambini, di modo che poi diano ai piccoli allievi delle informazioni riguardo alla possibilità e alla volontà di poter cambiare sesso.
Niente in contrario agli insegnanti “transgender” , perlomeno fino a quando non entrano nella fragile mente di un bambino cercando di mettergli in testa cose alle quali non arriverebbe mai da solo, in caso che fosse il bambino a manifestare certi atteggiamenti spontaneamente non credo che sia in gradi un’insegnante di seguire un percorso di cambio di genere.
Voi cosa ne dite?
Sul discorso bambini io dico che sembra impossibile che dei genitori siano disposti ad accettare simili pazzie, io non ho figli ma se ne avessi di sicuro me li terrei a casa piuttosto che darli nelle mani di questi DEMONI pedo SATANISTI.
Grazie Faustino64, io la penso come te. I bambini piccoli fino a 5 anni bisogna educarli a casa. I primi anni sono importantissimi nella cresciuta di un bambino basta studiare un po sul educazione del bambino per capire l’importanza.
Faustino64 sono d’accordo con te. Oggi i genitori si credono informati ma non tutti mettono al primo posto i loro figli. I miei sono stati a casa nei primi anni della loro vita e insieme abbiamo fatto tanto insieme. Non li avrei mai lasciati ad un sistema che indotrina i bambini quasi dalla nascita.