Sansepolcro

Online store always open

Questa è la pagina dei Cittadini Vessati

Passa sopra l'immagine
Prego! La parola al cittadino 🇮🇹 Se vuoi domani puoi dire come la pensi.
Fallo sapere agli altri condividilo sui social

L’obbiettivo di questa pagina, ma in generale di questo sito è di mettere a disposizione del cittadino un punto di riferimento per cercare di restare informato su quanto succede in Italia in primo luogo e anche nel mondo. Dato che dai mezzi di comunicazione che abbiamo ascoltato fino ad ora o ci raccontano menzogne o non ci dicono assolutamente niente.

Questo perchè c’è il sospetto che a partire dal 25 agosto 2023 il mondo internet come lo abbiamo conosciuto potrebbe cambiare, soprattutto sulla gestione dei social (facebook – Telegram- YouTube…) questo perchè siamo in vista delle votazioni europee.

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Dal 25 agosto prossimo scatta la sorveglianza dell’Unione Europea su 17 piattaforme web e su 2 motori di ricerca, nell’ambito del Digital Services Act (DSA). Lo ha annunciato la Commissione Europea.
Ecco l’elenco delle piattaforme web che saranno sotto sorveglianza: Alibaba AliExpress, Amazon Store, Apple AppStore, Booking.com, Facebook, Google Play, Google Maps, Google Shopping, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Snapchat, TikTok, Twitter, Wikipedia, YouTube, Zalando. I due motori di ricerca sono Bing e Google Search.

Fonte

Quindi come capite anche noi quì saremo soggetti a queste probabili restrizioni perchè non vorranno nessuna voce contraddittoria. Allora visto che non ci rimane molto tempo per unirsi, noi vi chiediamo di diffondere più possibile questa informazione e ci fa piacere credere che riusciremo ad essere in tanti che si registreranno a questo sito, di modo che avremo poi la posiibilità grazie alla vostra iscrizione di mandarvi informazioni privatamente soprattutto via e-mail

Confidiamo nella vostra attenzione e consapevolezza

Tessera Associativa 2023