Previous slide
Next slide

Prego! La parola al Cittadino

Vogliamo dare spazio ai pensieri della gente comune, a chi vive nei borghi delle città e nelle case rurali di campagna, perchè le poche parole che provengono da chi deve fare i conti reali con i costi e le esperienze del vivere quotidiano, valgono molto di più delle migliaia di frasi stampate sui giornali o dette nelle televisioni da personaggi e giornalisti che sono pagati per farlo.

Se vuoi e senza impegno adesso hai la possibilità di scrivere quello che pensi, in merito al periodo che stiamo vivendo dal 2020 a oggi e soprattutto quello che accade intorno a te. Se il tuo pensiero sarà di interesse pubblico sarà pubblicato come articolo nella Home page di questo sito a tuo nome ( ma se preferisci anche in maniera anonima basterà che lo indichi nel modulo che metteremo a disposizione o se preferisci potrai inviarci una mail e specificarlo nel testo.

Nel Caso in cui il tuo pensiero riguardasse una tua opinione, un fatto accaduto o una segnalazione, sarà comunque pubblicata su una pagina dedicata, dove anche altre persone potranno commentare e/o discuterne.

C’è solo una semplice condizione per aderire a questa iniziativa, che riguarda la privacy.

Quindi dovrai preventivamente mandarci tramite il modulo quì sotto l’autorizzazione ad inviarti delle e-mail di comunicazione e informazioni, di modo che ci autorizzerai ad inviartele.

Compila il modulo in ogni sua parte