——————-/  La Voce del cittadino

La voce di Maria
Sono morti 21 turisti e Salvini sposta l’attenzione sulle auto a batteria che noi sappiamo benissimo sono pericolose. In più come se non bastasse si parla dei guardrail che ugualmente sappiamo benissimo non fermerebberò un pullman pessante elettrico pieno di gente e che hanno bisogno di manutenzione. Quello che non dice è la vera causa: ma perché Salvini non parla dell’ancora più grave problema dei “malori improvvisi” al volante che stanno arrivando ad una frequenza senza precedenti? Quanti incidenti stradali ci sono stati per questi malori improvvisi e quanti ancora ci saranno? Ho l’impressione che se non cominciano a morire centinaia di italiani in un incidente del genere qua non si va da nessuna parte. Immaginate se era un pullman pieno di ragazzini italiani in una gita scolastica…e se dovesse succedere più spesso? Che ci vuole per far muovere la gente è portare Draghi e Co in galera.
La Voce di Padre Luca

Dalla Diretta co Padre Luca Monti ci è stato consigliata la lettura di questo libro che vi riporto in PDF qui sotto